sabato 16 ottobre 2010

Blob della settimana

IL LIBERO ARBITRIO
















QUANTO CI COSTA LA MISSIONE IN AFGHANISTAN
Si parla di 365 MILIONI di euro l’anno, che potrebbero essere spesi in modi molto più utili:

DEI DELITTI E DELLE PENE
Dopo aver abbandonato il corpo della nipote «ho fatto qualche Ave Maria e il segno della croce». Michele Misseri, l’uomo che ha confessato di aver ucciso Sarah Scazzi, lo ha detto ai magistrati che lo interrogavano. (La Stampa)
Allora la religione si affaccia alla mente dello scellerato, che abusa di tutto, e presentandogli un facile pentimento ed una quasi certezza di eterna felicità, diminuisce di molto l'orrore di quell'ultima tragedia. (Dei delitti e delle pene - Cesare Beccaria)  nipresa.tumblr.com




11 commenti:

  1. Semplicemente fantastica la vignetta antireligio: ne voglio una formato gigante da appendere nel mio studio! :D

    RispondiElimina
  2. ottimo blob
    e fantastiche le immagini :D

    RispondiElimina
  3. eheh...Tumblr è la più bella piattaforma social che ci sia... I milione di euro al giorno... CAZZO!

    RispondiElimina
  4. Bella rubrichetta, dovresti farne un appuntamento fisso settimanale.
    :)

    RispondiElimina
  5. @ Orietta 248:
    Sarebbe proprio l'idea che mi è venuta. Ma ci vuole un sacco di tempo per visionare e scegliere. Con gli anni i miei segnalibri si sono moltiplicati...

    RispondiElimina
  6. Cosa è successo col 1 2 3 prova aiuto :D

    RispondiElimina
  7. @ ReAnto:
    Un macello: avevo rovinato il template, poi l'ho risistemato.

    RispondiElimina
  8. :D ed io c'ho fatto un post e gatto non capisce ..

    RispondiElimina
  9. questa è da mod's all time hall of fame.

    assembli le parole e ce le fai scoppiare in faccia.

    love, mod

    RispondiElimina
  10. @ Mod:
    Troppo buona mod.
    Non a caso blob è il mio programma televisivo preferito.

    RispondiElimina

Welcome