sabato 26 novembre 2011

Che palle che fa "che tempo che fa"

Con il passare del tempo Fabio Fazio sta diventando sempre più paraculo e democristiano. Il suo programma, che qualche volta ai primi tempi era interessante e divertente, puzza sempre più di paludato e di noia. Musicalmente meglio stendere un velo pietoso sugli ospiti musicali che solitamente vengono invitati (stasera ad esempio c'è Tiziano Ferro). Il top comunque lo si raggiunge domani sera con Angelino Alfano, Venditti e Gianni Riotta (si presenterà con la camicia bianca da professorino come quando era direttore del Tg1?).

Grande è stato Moretti a sputtanarlo quando, come al solito, il conduttore ha iniziato ad incensare l'ospite con frasi come sei il mio mito.

13 commenti:

  1. Fazio è stato l'incarnazione del buonismo ulivista di bassa lega. Da evitare sempre! Uno che come ricordi tu dice: sei il mio mito a Baglioni e a Nanni Moretti è un venduto in partenza. Del resto il suo programma è prodotto per la società di Stefania Craxi!!

    RispondiElimina
  2. Mamma mia, meglio un morso alle palle che vedere fazio.

    RispondiElimina
  3. Peggio di Fazio c'è solo Michele Serra.

    gianf

    RispondiElimina
  4. @ Cirano:
    "Buonismo ulivista" è perfetta. Però con Albanese almeno c'era un po' di sana cattiveria.

    @ Harmonica:
    Le sere del weekend che sono a casa ci guardo solo se c'è qualche ospite che mi interessa: ultimamente quasi mai. Meglio un film o musica.

    @ Gianf:
    Non sono d'accordo. Serra sa essere pungente; le sue amache a volte sono divertenti.

    RispondiElimina
  5. E' danni che che "Zerbino" Fazio non lo apprezzo più anzi mi stupisco che conoscenti e amici lo guardino: "Mah? Sai non c'è nulla alla sera ...".
    Mi stupisce ma solo un po' che certi artisti paghino la marchetta da Fazio.

    RispondiElimina
  6. Con tutto il rispetto, 'sta sinistra da happy days ha rotto i coglioni.Paraculo e democristiano sono due aggettivi perfetti per Fazio.

    RispondiElimina
  7. C'entra niente, volevo soltanto segnalare che mi sono trasferita su iobloggo (causa prossima chiusura di splinder) ;)

    http://stonefree.iobloggo.com/

    RispondiElimina
  8. @ SigurRos:
    Oh Oh, peccato per splinder. Ti aggiorno subito nel blogroll.

    RispondiElimina
  9. Comunque faccio tris oltre a Fazio, emblema della mediocrità,e Serra fustigatore di costumi professionista, trovo abbastanza insoppportabile anche Moretti e i suoi ridicoli girotondi.

    gianf

    RispondiElimina
  10. @ gianf:
    E te pareva...
    (sono passati quasi 10 anni, su) e non dimenticare che era un movimento molto critico anche verso certa sinistra.

    RispondiElimina
  11. Grazie Lucien :) Eh sì, peccato per splinder...l'importante però è che sia riuscita ad importare tutti i post senza problemi, meno male :)

    RispondiElimina
  12. Già dieci anni? Cavoli,sono peggio di un elefante :-)

    gianf

    RispondiElimina

Welcome