martedì 12 novembre 2013

Tributo di Morrissey a Lou Reed

Una delle canzoni più belle scritte da Lou Reed nella versione di Morrissey. L'ex cantante degli Smiths da un paio d'anni la esegue nei suoi live e presto uscirà in versione digitale.
"Non ci sono parole per esprimere la tristezza per la morte di Lou Reed. Sarebbe dovuto esserci per tutta la mia vita. Sarà sempre nel mio cuore. Grazie a Dio esiste chi, come Lou, si muove all'interno delle proprie leggi, altrimenti immaginate come sarebbe noioso il mondo." Morrissey 



10 commenti:

  1. Concordo con Morrissey.
    Una "bella scusa" per riascoltare ancora le sue canzoni :-)

    RispondiElimina
  2. Non la conoscevo questa versione, grazie Lucien!

    RispondiElimina
  3. Impossibile morire...la poesia rimarrà per sempre!!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Satellite of Love è Il mio preferito di Lou Reed, cantato da Morrisey, poi, diventa Ancora più commovente.

    il commento precedente era pieno di errori, l'emozione mi ha distratto..

    RispondiElimina
  6. Concordo con te e con Morrisey: grande perdita per la nostra cultura, e stupenda quella canzone, da sempre tra le mie preferite in assoluto.

    RispondiElimina
  7. Buongiorno,
    Lavoro come PR per il Berlin Music Video Awards e vorremmo poterla contattare e informarla dell'evento.
    Potrei avere un contatto email?
    Grazie in anticipo
    buona giornata

    RispondiElimina
  8. @ Deborah:
    Il contatto: lateieravolante@gmail.com

    Ciao

    RispondiElimina

Welcome