mercoledì 16 dicembre 2015

May the Force be with you (anche a cappella)

Tutto il cast (umano e non) di Star Wars con The Roots in una favolosa versione a cappella della celeberrima colonna sonora. Nel finale anche Mr. Harrison Ford.

Io comunque non sono un fanatico della serie: aspetterò il 2016 e forse l'Epifania per evitare la ressa.

14 commenti:

  1. Fantastico!!!! Grazie :-)))

    Io non ce la faccio ad aspettare :-D

    RispondiElimina
  2. Bellissima versione! A Milano la gente è impazzita, girano vestiti con i costumi di Star Wars, cinema esauriti... Aspetterò dopo le feste anch'io, meno ressa (forse)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non sono un fan, prediligo altri filoni di fantascienza (vedi due post indietro), però non si può non andare!

      Elimina
  3. Era il '77: il punk è morto, ma Ian Solo è indistruttibile. Quindi anche io andro' a trovarlo sotto epifania, così, giusto per rinvangare i vecchi tempi; sperando che nella versione 3D non siano compresi anche gli acari di Chewbecca.

    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Non so se andrò a vederlo, non sono un fan, ho visto solo uno degli ultimi episodi (e mi era piaciuto), ma tutto sto casino pubblicitario mi sta facendo l'effetto contrario ... intanto oggi, mi sono visto Comma 22 in originale in una rassegna cittadina sul Cinema Usa della contestazione. Dei nuovi, già visto l'Allen (stupendo), e spero di vedere lo Spielberg. Guerre stellari può aspettare ...

    RispondiElimina
  5. Io sono fan di Star Trek, ma ho visto tutti gli episodi (mi sono appassionata, nessun paragone ovviamente con l'equipaggio del capitano Kirk) vedrò anche questo. Non so nè dove, nè quando, perchè di solito quando si tratta di saghe/episodi, devo prima rivedere i precedenti ;)
    Un caro saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, sentendo da chi l'ha visto, pare ci voglia poco a riprendere il filo anche senza ripassi.

      Elimina
  6. Quanto mi sta facendo sudare questo film mentre lavoro. Sale tutte esaurite, pubblico urlante, invasato per i gadgets. Esco dal cinema che sono letteralmente distrutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Terribile! Se andrò, lo farò un pomeriggio fra settimana...

      Elimina
    2. non è nemmeno più un film.
      secondo me non è nemmeno niente di che.

      Elimina

Welcome