giovedì 15 dicembre 2016

2016 - up & down sulla teiera volante

[down]
- Avevo un certo presentimento, ma la scoperta devastante è stata che dovrò lavorare fino quasi a 70 anni. Fuck youuuuu!

- La buona scuola renziana. Avrebbero dovuto chiamarla La scuola alla buona.

- L'unione dei comuni della bassa romagna e l'insensato dispiegamento di autovelox: 24 in un solo colpo, oltre a quelli che già c'erano. Sanguisughe.

[up]
- In primavera ho fatto un'altra scoperta. Il mal di testa quasi quotidiano che mi tormentava da un anno con altri disturbi fastidiosi era causato dal glutine: sono diventato intollerante, sulla soglia della celiachia. Ho cambiato alimentazione e finalmente sto benissimo. Mi dispiace tantissimo per la birra (comunque la Tennent's fa una gluten free buonissima).

- La mostra David Bowie Is
- La mostra Genesi di Salgado alla chiesa San Giacomo di Forlì.

























Buoni propositi di Natale: stravacco totale e irish coffee terapia.


9 commenti:

  1. Pensa, io dovrò lavorare fino a che non muoio :)
    Buon Natale Irish :)

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Forse è ciò che vogliono.

    Ricambio. A presto

    RispondiElimina
  3. Buone feste,non male la tua terapia... Goditele!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Mio caro, occhio alla tua forma d'intolleranza che non diventi più grave.
    Vista con i miei figli la mostra di David Bowie... straordinaria. Salgado? Un Artista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'intolleranza al glutine o agli amministratori sanguisughe?
      Peggio di così è impossibile in entrambi i casi! ;)

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Nell'Irish coffee non c'è glutine, quindi bevi tranquillo!!

    RispondiElimina

Welcome