lunedì 27 giugno 2011

Summer pop

Della serie è estate e ogni tanto c'è bisogno di svuotare la testa e scrollarsi di dosso le umide scorie invernali. Vengono dalla Svezia, ma si chiamano I'm from Barcelona: un collettivo che al completo arriva a 29 elementi, tutti amici e collaboratori che supportano con allegria il progetto di Emanuel Lundgren.
Forever Today
è formato da dieci canzoni ben costruite; tutti potenziali singoli da tre minuti apparentemente semplici che acchiappano al primo ascolto. Non è il genere che frequento abitualmente, ma il più giovane pilota della teiera l'ha adottato come colonna sonora estiva e non mi dispiace.
Per gli amanti del genere baracca con amici; festa serale in spiaggia con bagno collettivo o quello che volete voi. Insomma, non certo per quelle serate pseudo-cool-raffinate con sottofondo lounge dove vedrei sempre con favore l'irruzione di Bluto (John Belushi) stile Animal House a ravvivare l'ambiente.



4 commenti:

  1. Un po' di spensieratezza fa sempre bene..
    Ti garantisco che non mai partecipato a quelle serate pseudo-cool di cui parli alla fine (hahah)..la depressione mi stroncherebbe..a meno che..

    RispondiElimina
  2. non mi sono mai piaciuti i gruppi stile vacanza piemonte e poi con quel nome

    gianf

    RispondiElimina

Welcome