lunedì 28 marzo 2016

Blob di pasqua e pasquetta tra serie, film inutili e pray for qualcosa

Le feste, in particolare quelle religiose, mi fanno diventare stronzo. Pasqua poi la trovo particolarmente insulsa.






















Presentata al Sundance 2015 come commedia innovativa: una delle più grosse porcate viste quest'anno; senza capo nè coda. Qualcuno ha condiviso con me questa sventura? Come sempre, a Natale e Pasqua, poco e niente al cinema.












Mi dispiace, ma Vinyl non funziona un granché: serie posticcia e sopra le righe, però mi diverte per la musica e per la galleria di freaks e sosia a raffica (da Warhol a Lou Reed ad Alice Cooper).










Su Repubblica Web “Le parole sfidano la guerra. 
Assante legge Bob Dylan”.
Fra i danni della Fornero, c'è anche quello di aver ritardato la pensione a gente come Assante e Castaldo. Minimo ce li becchiamo per altri 10 anni.

5 commenti:

  1. io sto guardando vinyl... in qualche modo è divertente, mentre lo guardo (da solo, mia moglie preferisce le serie tv con tanti morti) scommetto tra me e me quanto tempo passerà alla prossima sniffata e quanto manca alla prossima trombata
    però m'è capitato di sentire musichelle carine, alcune immortali e altre no e poi è divertente indovinare i vari sosia prima che vengano rivelati
    ha ragione fruscio sull'accusa a gesù di essere la maggiore causa per l'obesità, ma non è colpa sua... lui avrebbe inventato anche il digiuno e la quaresima, semo noialtri che ce piace de magna' e beve (ce piaceno li polli, l'abbacchi e le galline perché so' senza spine e nun so' come er baccalà, ecc.)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nella puntata di stasera non si faceva neanche in tempo a scommettere! :)

      Elimina
  2. Vinyl non mi entusiasma.... è noioso da morire

    RispondiElimina
  3. E' vero: ricordo che prima di questi due giorni stavo facendo una dieta tranquilla..Ma in fondo ha ragione marcell_o, Gesù nell'iconografia consueta è apparso sempre magro, con tutte le costole a vista. Molto somigliante alla sindone, non a molti dei suoi fratelli grassi e brutti..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai la nostra cara dieta mediterranea è stata contaminata. Obesità in aumento... soprattutto nel cervello.

      Elimina

Welcome