venerdì 20 luglio 2018

Un fottuto genio

14 commenti:

  1. Concordo. Un fottuto genio. E sento la sua impronta su molti gruppi che ho ascoltato in questi anni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho rivisto dopo tanti anni e ha ancora un entusiasmo e una vitalità invidiabili.

      Elimina
  2. Si.
    Deve essere stato grande. Mi sarebbe piaciuto esservi.

    Pochi mesi fa ho visto Roger Waters e mi son reso conto che questi Artisti hanno un “qualcosa “ in più.
    David uguale eh?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pazzesco, mi sa che non ne nascono quasi più, o forse è un luogo comune. Chissà, magari mi sbaglio.

      Elimina
  3. poi alla fine non ci siam visti..non trovavo più il tuo cell..pazienza,sarà per un'altra volta..pil a Cesena?
    la carriera solista di davidino non mi ha mai convinto del tutto,nel senso che quello che ha fatto con i TH è inarrivabile..ma l'altra sera è stato strepitoso..vitale,carico,esoprattuttoha dimostrato ancora una voltauna eccezionale intelligenza e creatività...da un puto di vista visivo,scenografico è stato eccelso...e anche musicalmente,grande...elacrimuccia con once inalifetime e i zimbra eh.....e peccato non ci fosse belew,per the great curve..in definitiva,non pensavo mi sarebbe piaciuto così tanto,eccezionale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è successa una cosa pazzesca che racconterò sul blog quando torno. Ora sono in vacanza all'estero. Ho incontrato (per un caso assurdo) e parlato con Davidino a Trieste.
      Mi dispiace per il concerto non avevo su il tuo cellulare neanch'io. Pelle d'oca! Quand'è che suonano PIL? Mi sa che sono via?

      Elimina
    2. La tua mail è ancora brazzz56?
      Ti mando delle foto bellissime del concerto di Ravenna. E la foto che ho fatto con con lui. Come detto con mia moglie: la vacanza potrebbe anche già finire qui che io sono a posto!

      Elimina
  4. la mail è ancora brazzz56@gmail.com
    grazie!!! pil è il 29 luglio,ma non so,ho poca voglia di andare

    RispondiElimina
  5. ah dimenticavo.se vai su www.umbria24.it ci trovi tutto il concerto del giorno dopo a perugia..si vede e sente benissimo
    mancano solo i bis

    RispondiElimina

Welcome