Io e Rob dieci anni fa girammo una serie di corti; fra questi, uno partecipò ad un paio di festival. Il tutto per puro divertimento e senza particolari velleità. Non l'avevo mai postato: un po' per pudore, un po' perché nella parte del cattivo non mi sento particolarmente convincente. Molto meglio come ballerino destrutturato...
La sospensione dello storico blog dell'Alligatore mi ha colpito. In ogni caso, anche per me, pausa ferie augustae. Dopo tutti questi anni, devo anch'io meditare sulla nuova oscena versione di blogger e prendere decisioni sulla possibilità o meno di continuare. Nel frattempo sono anche qui. A fine agosto vedremo.
Un finale incredibile e cazzo che bello, mi fa sempre piacere vedere queste cose. Tantissimi anni fa ragionammo su un video lunghissimo da associare al disco di un gruppo di amici ma ne parlammo per cosi' tanto tempo, filmarono un sacco di robe, io buttai giu' qualche idea che alla fine il gruppo si sciolse ancor prima di aver cominciato a lavorarci seriamente.
RispondiEliminaAnche a me il nuovo blogger fa schifo, vado avanti anche un po' solo per me stesso, per tenermi impegnato e non farmi prendere troppo dalla depressione e brutti pensieri e brutte abitudini. Lo uso come terapia personale.
Sì, ci siamo divertiti parecchio a girarlo (in due mezze giornate). Non so se e quanto andrò avanti, direi che 1300 post in dodici anni sono tanti. L'assiduità di scrittura di un tempo è impensabile. Però come lettore non mancherò mai.
EliminaCiao! Innanzitutto, complimenti per il blog dai contenuti davvero molto interessanti e ben presentati! Noi siamo Mary e Vale dal blog #lavaligiadicarta, noi parliamo di libri, e ci chiedevamo... ti va di scambiarci un follow? Grazie! 😊
RispondiEliminaNon riesco a credere che non vi abbiano dato l'oscar! Maledetta lobby di Hollywood...
RispondiEliminaVeramente incomprensibile! Almeno per la coreografia...
Elimina