Benvenuti a bordo. Suoni, visioni e liberi pensieri dall'universo musicale e da altri mondi paralleli . . . . . .
lunedì 10 agosto 2009
Le ronde goliardiche
Sono i Doughboys. In risposta alle odiose ronde, si aggirano per Roma sfidando il clima di proibizionismo e intolleranza che si sta diffondendo nelle nostre città.
Qui sotto invece (un po' stile Village People della bassa) tre tipici esemplari di coloro che, grazie al decreto sicurezza, dovrebbero contribuire a difenderci dall'illegalità.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Sembrano gli zii dei Bee Gees
RispondiEliminaer truce, er catena, er patta. patetici
RispondiEliminama questi da piccoli quando hanno sofferto, per sentirsi importanti così?
RispondiEliminaAh, Ah, ah. grande Maurizio.
RispondiEliminaGrandiose le "controronde goliardiche" davvero divertenti!!!!!
RispondiEliminaVoglio la Ronda del Piacere...
RispondiEliminaer catena sembra un pò deforme...
RispondiEliminaavevo letto di queste contronde mtiche!!!! spero di incontrarli per stringere loro la mano
RispondiEliminaChe tuffo al cuore vedere la tua foto con i tre della Guardia padana. Perchè io, qualche giorno fa, avevo dedicato un post a questa foto. E (ignorando l'esistenza dell'immagine intera) ne avevo riprodotto una versione monca, con soltanto i due alla destra, escludendo dunque l'uomo con i baffi. Ora scoprire l'integralità del reperto è come (per uno studioso della letteratura latina) ritrovare un papiro inedito del Satyricon di Petronio. Vado dunque a esaminare con attenzione filologica e antropologica l'Homo Baffutus Guardia Padanensis. Non so come ringraziarti per la preziosa scoperta.
RispondiEliminaTi ringrazio io, l'imbeccata me l'hai data tu, io ho completato l'opera, prendendo spunto dalle gesta di questi ragazzi romani.
RispondiElimina