lunedì 27 gennaio 2020

Av salùt

Per come intendo l'essere di sinistra oggi, lungi da me un qualsiasi elogio del PD, ma questa gentaglia che propone di liberarci (non si sa da cosa) mi fa ribrezzo. Per fortuna la loro infezione non ha attecchito, almeno non ancora del tutto.
Av salùt! Ci rivediamo tra cinque anni, ma a questo punto saremo noi emiliano-romagnoli a proporre la secessione...
Dai va là, si scherza, venite da noi che si sta ancora abbastanza bene.

ps: come Renzi, Matteo Salvini ha rotto i coglioni. Carmilla-Parmageddon

9 commenti:

  1. Condivido tutto, anche il tuo p.s.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I pieni poteri, li do solo al mio gatto che non rompe i coglioni a nessuno!

      Elimina
  2. Anche io, come Berica, condivido tutto, compreso il tuo p.s. (siamo entrambi un po' emilianoromagnoli alla tua maniera 😉).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto! L'unico uomo solo al comando per cui ho tifato è Marco Pantani. Tutti gli altri, capitani e aspiranti condottieri, che si fottano. 😉

      Elimina
  3. Li ha rotti anche a noi che non siamo emiliano-romagnoli, figurati!

    RispondiElimina
  4. Brillo sempre per tempismo (sto frequentando raramente il blog e dintorni) comunque il mio commento del 27 gennaio è stato: la Romagna l'ha tnu bota... e se non si scrive così sono sicura che tu leggerai con l'accento giusto.
    Insomma, posso ancora sperare di emigrare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo parlo bene, ma scrivere correttamente in dialetto romagnolo è veramente difficile.
      Pronti ad accoglierti!

      Elimina
    2. ;-) A proposito dello scrivere (e leggere) in romagnolo i miei genitori hanno alcuni libri di poesie e storielle in romagnolo. Se non leggo ad alta voce fino a trovare un suono che mi sia familiare non capisco nulla.
      ciao e a presto

      Elimina

Welcome