Un anno che ha lasciato qualche ammaccatura e qualche incertezza economica sul futuro della teiera volante, (come del resto di tutta l'Italia).
Nonostante tutto continueremo a volare.
ANCHE BASTA ...
Agenda Monti: un binomio che ci ha frantumato i maroni per tutto il 2012.
La mia stima incondizionata a chi avrà il coraggio di dare fuoco all'agenda di San Mario Monti protettore delle banche, il quale, nello stilare la sua lista di 25 pagine per un impegno comune, dimentica un po' di cosette che forse a lui non interessano, tipo i diritti civili ancora negati in Italia, il taglio sacrosanto alle spese militari (90 F-35 a più di 100 milioni di euro ciascuno) e i privilegi del Vaticano.
Ce lo chiede l'Europa: Un mantra giunto ai massimi livelli di insopportabilità.
La neve: Da uno a due metri a febbraio in tutta la Romagna.
La neve: Da uno a due metri a febbraio in tutta la Romagna.
Le nuove frontiere del Federalismo (coi soldi dei contribuenti)
I.M.U.
Vedrete che in campagna elettorale tutti (tranne quei pirla del PD) prometteranno di toglierla, assieme a tante altre cose. E' una delle parole più odiate dell'anno: ma c'è qualcuno che comunque riesce sempre a farsi detestare di più. Una sicurezza!
Il Merdante di Venezia by Haldeyde's graffiti |
Non che certi personaggi non siano una calamità (che fa rima con nullità), ma in chiusura ricordiamo le vere disgrazie, come quella che ha colpito la mia regione e le migliaia di persone che passeranno il Natale e l'inverno senza le loro case.
Lettera al terremoto
"Gentile Sig. Terremoto, c'è una cosa che non hai capito della mia terra, ora te la racconto... continua