lunedì 3 marzo 2014

Appunti musicali #9: Wild Beasts and Police Woman



Completato l'epocale trasloco della teiera, la musica sta gradualmente riguadagnando la posizione che merita e che ha sempre avuto nelle mie giornate.
Past Tense, Il quarto album degli inglesi Wild Beasts, dopo tre anni di pausa, è una delle cose migliori ascoltate in questi primi due mesi dell'anno. Malinconia di fondo ed equilibrio mirabile fra la freddezza dell'elettronica ed il calore delle ritmiche e della voce di Hayden Thorpe. 

Il ritorno di una musicista che amo: Joan Wasser, meglio nota come Joan as Police Woman. Esce a giorni il suo nuovo album intitolato The Classic. Presto sarà anche dalle mie parti in concerto, l'11 aprile a Ravenna. Non sarà facile eguagliare la classe e l'eleganza del precedente The Deep Field.

3 commenti:

  1. Mi raccomando, occhio ai libri e ai dischi (dopo i miei traslochi, mi sono sentito perso per mesi, anni...). Ci manchi Lucien!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @ alligatore
      vai tranquillo sono le prime cose che ho messo in sicurezza.

      Elimina

Welcome