venerdì 7 ottobre 2011

Think in-different

gnospa.tumblr

"Nel 1985 Think different significava per Apple non adeguarsi alla massa, rifiutare l’omologazione, ricercare la propria personalità anche attraverso un prodotto tecnologico. Ora che centinaia di milioni di persone nel mondo “pensano differentemente la stessa cosa” attraverso Iphone, Ipad, Imac… come la mettiamo?" unblasfemo.tumblr



Riapre Nonciclopedia:
“Con Vasco è tutto chiarito. Gli lasceremo scrivere la pagina di Ligabue”. 

waxen.tumblr


                      IL TEMPO FUORI DAL TEMPO

D'altra parte non si può pretendere troppo: stiamo parlando del giornale (?) diretto da Sechi, garzone di bottega specializzato nelle arrampicate sugli specchi.
















5 commenti:

  1. Grande unblasfemo...
    Devo aggiungere che capisco poco l'assordante cordogliame giornalistico e internettaro che si è scatenato per Jobs. Un marziano potrebbe pensare che se ne sia andato il più grande essere umano di sempre. Per me era di certo un genio, che ha contribuito a cambiare (non so se solo meglio o anche in peggio) il mondo, ma se dovessi fare una lista dei cento defunti che rimpiango di più, sinceramente non credo proprio che lui vi rientrerebbe.

    RispondiElimina
  2. Piuttosto, se ne è andato il grande Bert Jansch e in pochi se ne sono accorti :(

    RispondiElimina
  3. @ Zio Scriba:
    La pensiamo in modo analogo; a me stava pure simpatico e lo ammiravo (come tutti coloro che manifestano pensiero divergente) però non mi è mai piaciuto itunes, non ho iphone: troppo caro (mio figlio sì), ipad, o ipod.

    @ SigurRos:
    Qualche blog o portale l'ha ricordato!

    RispondiElimina
  4. ...mi sembra il modo migliore di salutare Jobs.

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il post, scritto in maniera brillante! Ed anche la materia trattata rivela notevole conoscenza da parte tua… Mi è venuto in mente che talvolta i commenti a certe notizie sono meno stupefacenti delle notizie stesse… e a proposito di “stupefacenti”, alcol e donne che cominciano a travestirsi da maschio sin da bambine, ecco un riferimento che forse potrà interessare: http://mondocineroma.wordpress.com/2011/10/10/esperienze-di-sinistra-marxismo-a-san-lorenzo-e-%E2%80%9Ctomboy%E2%80%9D-al-%E2%80%9Csacher%E2%80%9D/

    RispondiElimina

Welcome