Secondo me, non per fare il vetero comunista ma solo uno che utilizza il buon senso,la Consulta ha solo applicato quello che sta scritto in una carta vecchia di 61 anni e ciò dimostra che un giurista come Alfano ha lavorato male perchè doveva saperlo fin dall'inizio che la sua legge non poteva stare in piedi.A meno che non fosse convinto di avere certe coperture...
@ Euterpe: Hai ragione; ma la deriva autoritaria pareva talmente inarrestabile (perfino a cena con i costituzionalisti) che tutti abbiamo tirato un sospiro di sollievo, per una decisione che non pareva così scontata. E stasera festicciola a base di gelato e liquore al mirto che ci ha regalato un'amica sarda! Vado.
che bravi sono stati i nostri padri quando hanno steso la Costituzione, hanno stabilito dei principi che salvaguardano la nostra democrazia. Oggi è una giornata importante!
èèèèè, ma questo è un complotto!!! aiutooooo le toghe rosse, i comunisti, kaka..
RispondiEliminaSecondo me, non per fare il vetero comunista ma solo uno che utilizza il buon senso,la Consulta ha solo applicato quello che sta scritto in una carta vecchia di 61 anni e ciò dimostra che un giurista come Alfano ha lavorato male perchè doveva saperlo fin dall'inizio che la sua legge non poteva stare in piedi.A meno che non fosse convinto di avere certe coperture...
RispondiElimina@ Euterpe:
RispondiEliminaHai ragione; ma la deriva autoritaria pareva talmente inarrestabile (perfino a cena con i costituzionalisti) che tutti abbiamo tirato un sospiro di sollievo, per una decisione che non pareva così scontata.
E stasera festicciola a base di gelato e liquore al mirto che ci ha regalato un'amica sarda! Vado.
che bravi sono stati i nostri padri quando hanno steso la Costituzione, hanno stabilito dei principi che salvaguardano la nostra democrazia. Oggi è una giornata importante!
RispondiEliminaPoveretto... così lordato di m.!
RispondiEliminaUn abbraccio