mercoledì 29 febbraio 2012

Beirut: Tiny Desk Concert

Una delle scoperte musicali più gradite del 2011. In passato avevo avuto nei loro confronti una specie di rifiuto pregiudiziale (troppi fiati difficilmente mi garbano), poi grazie al concerto con The National mi hanno conquistato. The Rip Tide è stata la mia colonna sonora dell'estate scorsa.
Beirut in tre brani dal vivo negli uffici della National Public Radio americana; veramente originale questo format intitolato Tiny Desk Concert: merita più di una visita.
Di seguito il video appena uscito di Vagabond.



4 commenti:

  1. ciao lucien. torno sotto altre sembianze (più o meno) dopo un po di tempo per segnalarti ad uopo 'bright moments - natives'. trattasi del braccio destro di condon nei beirut alla sua prima prova da solo. se ti è garbato the rip tide, ti garberà sicuramente anche questo! :)

    RispondiElimina
  2. @ birdantony:
    Doppia bella notizia: il disco che mi segnali e il tuo gradito ritorno in versione wordpress.

    RispondiElimina
  3. Niente male davvero...è un genere che mi garba molto!
    Grazie. Mi fai scoprire sempre artisti nuovi.

    RispondiElimina

Welcome