Ci sarà un “berlusconismo senza Berlusconi? O forse addirittura qualcosa di peggiore?
La deriva totalitaria che sta prendendo l’amministrazione berlusco-leghista veneta (come viene giustamente definita da wuming foundation la recente iniziativa di censura proposta a tutte biblioteche pubbliche dall'assessore alla cultura della provincia di Venezia) ne è un esempio concreto.
La deriva totalitaria che sta prendendo l’amministrazione berlusco-leghista veneta (come viene giustamente definita da wuming foundation la recente iniziativa di censura proposta a tutte biblioteche pubbliche dall'assessore alla cultura della provincia di Venezia) ne è un esempio concreto.
Un grande passo verso una nuova civiltà basata sulle radici veneto-cristiano-padane, dove sopravviveranno solo gli audiolibri con le biascicate di Bossi e i monosillabi di suo figlio. (mamma)
certo che ci sarà un berlusconismo senza berlusca..ormai è un cancro che ha inquinato le menti,è un modo di pensare..e con la lega in versine difensore dei principi critiani,fra un pò sarà pure peggio..chiamatemi cassandra,ma temo sarà così
RispondiEliminaLungo i merli di vedetta ... sempre dobbiamo stare...
RispondiEliminaTemo anch'io il berlusconismo. Non ricordo bene, chi l'ha detta questa battuta che ricordo più o meno così:
"Non temo berlusconi in sé ma berlusconi in me."
Brazz ha ragione; hanno vinto loro, anche senza berlusconi sarà la stessa merda.
RispondiEliminaBe' cari amici e/o compagni, meglio vendere cara la pelle e non arrendersi prima di combattere. Il rischio di un berlsuconismo senza berlusconi c'è (e, a pensarci, sarebbe anche peggio), ma io non mi arrendo così. Buona la tua segnalazione dell'iniziativa nazi-fascio-leghista (del resto le origini di quella gente sono note) sul rogo dei libri, Lucien. Non sei il solo blog che l'ha segnalata, e questa è una nota positiva.
RispondiEliminaio non mi arrendo, però devo dare ragione ai pessimisti che hanno parlato prima di me: Lobotom-Italy è un'entità consolidata che rimane, che sopravviverà alla scomparsa di grande capo Peto Taccuto...
RispondiEliminaa me basterebbe, per ora, avere "qualsiasicosa senza berlusconi"... se poi sarà da condannare anche quello, ci penseremo. Per ora mi basterebbe vedere quella testa di cazzo presa a sassate nella pubblica piazza e poi farlo scappare ad Hammamet dove, si spera, creperà quanto prima.
RispondiEliminaBeh, io stamattina mi sono svegliata vagamente inc****** e la lettura di Boccia Artieri rispetto al nostro piccolo ruolo di "costruttori di un immaginario alternativo" mi ha fatto sognare (trovate il post con ciò che penso in merito sul mio blog e il suo post direttamente qui: http://mediamondo.wordpress.com).
RispondiEliminaCome Alligatore, sono una che vende cara la pelle (e non si arrende mai, dovesse creparci).
Buona giornata!
Berlusconismo senza Berlusconi?...Per mantenere intatta la linea di condotta i cloni sono già pronti, forse sarò pessimista ma quando si prova a discutere fuori da questi luoghi ti guardano come un alieno appena sbarcato e dicono...scusa la televisione non la guardi i giornali non li leggi?
RispondiEliminaNo, perchè?
Allora come fai a capire cosa succede nel mondo.
Li guardo sconcertato, e riprendo a scherzare per farli contenti, in passato ho provato il confronto, ma anche le persone dotate di cultura e dialettica dimenticano di utilizzare l'inteligenza per confrontarsi.
Saluti
...traigo
RispondiEliminasangre
de
la
tarde
herida
en
la
mano
y
una
vela
de
mi
corazón
para
invitarte
y
darte
este
alma
que
viene
para
compartir
contigo
tu
bello
blog
con
un
ramillete
de
oro
y
claveles
dentro...
desde mis
HORAS ROTAS
Y AULA DE PAZ
COMPARTIENDO ILUSION
LUCIEN
CON saludos de la luna al
reflejarse en el mar de la
poesía...
ESPERO SEAN DE VUESTRO AGRADO EL POST POETIZADO DE ALBATROS GLADIATOR, ACEBO CUMBRES BORRASCOSAS, ENEMIGO A LAS PUERTAS, CACHORRO, FANTASMA DE LA OPERA, BLADE RUUNER Y CHOCOLATE.
José
Ramón...