E' iniziato con qualche anticipazione il conto alla rovescia per The Suburbs, il nuovo e atteso album degli Arcade Fires in uscita il 2 agosto. BBC Radio ha trasmesso due brani in anteprima We used to wait e Ready to start. La qualità è da audio streaming, ma ciò non impedisce di apprezzare le doti compositive del sestetto di Montréal.
Se può interessarti la cosa: qualche giorno fa ho trovato in rete un paio di concerti di Arcade Fire e The National di recente fattura (primi di giugno) che spero di postare al più presto. Saluti. Gianni.
RispondiEliminaOttimo: aspetto le tue news.
RispondiEliminaquanti bei dischetti stanno uscendo...dopo un deprimente 2009..ci volevano
RispondiEliminaLucien, scusa se vado fuori tema, ma è sempre attiva la posta elettronica della teiera? Ti ho scritto due giorni fa...
RispondiElimina@ Zio Scriba:
RispondiEliminaSì è attiva, solo che ci guardo troppo di rado, scusa. Poi eventualmente ti faccio avere un altro indirizzo email.
eh si, il 2010 sembra un buon anno
RispondiEliminaIo aspetto, preferisco sentirmi i nuovi pezzi nella versione 'definitiva' dell'album ;) Non vedo l'ora :)
RispondiEliminaconcordo non ReAnto, sono uscite robe di pregevole fattura a livello internazionale.
RispondiEliminaA livello nostrano invece si registra una notevole calma piatta. se non peggio.. :-(
@ Tyler:
RispondiEliminaPer l'Italia è stato ancora peggio l'anno scorso: quest'anno qualcosa di buono è uscito, vedi il bellissimo disco di A toys orchestra (anche se cantano in inglese).
A me è piaciuta anche la svolta dub/reggae dei Tre Allegri Ragazzi morti.
Meno male, stavo andando in crisi d'astinenza da Arcade Fire...
RispondiElimina