mercoledì 27 aprile 2011

The hour of the idiot

“Un conto è denunciare il fallimento del governo sulle politiche per la famiglia e per l’infanzia, è appena sufficiente ricordare il pesante taglio deciso dal governo Berlusconi a favore delle famiglie italiane, altra cosa, invece, è ricordare e custodire il valore costituzionale della famiglia”. Arriva dal Pd Giorgio Merlo una solidarieta’ a sorpresa a Carlo Giovanardi per le sue critiche alla pubblicita’ gay friendly di Ikea. “Su questo terreno – aggiunge infatti Merlo – il sottosegretario Giovanardi ha ragione. Senza e senza ma. E il messaggio pubblicitario dell’Ikea va denunciato. Almeno – conclude – per chi crede nel valore costituzionale della famiglia”. Fonte: Rainews24.it



This is the hour of the idiot

That was a time when the crime could take command
This is the mirth of human brilliance
A wonderful hour of the idiots at hand.

(Meat Puppet dall'ultimo album Lollipop)

Hanno ragione: molto meglio così.

11 commenti:

  1. ma ancora non l'hanno buttato fuori a calci dal piddì? no, e hanno ragione: su quali basi lo sbatti fuori?
    :(

    RispondiElimina
  2. Ogni volta che uno di questi merli, o tacchini o maiali apre bocca è come un'autocertificazione della loro non-intelligenza: per capirlo basta notare le frasine fatte a cui sono costretti a ricorrere pappagallescamente ("senza se e senza ma" ecc...)
    Delle due l'una: alle prossime elezioni o apriamo agli stranieri o apriamo agli animali, quelli veri: vuoi mettere l'intelligenza di una folaga col cervelletto di questi qua?

    senza se e con molto vaccagà

    RispondiElimina
  3. p.s. per Roby: già, su quali basi? ti rendi conto che in vatikaliA, un paese che si prepara all'adorazione idolatra della fiala di sangue di un vecchio polacco morto, era considerata DI SINISTRA una bigottona fascista col cilicio alle chiappe??!!

    RispondiElimina
  4. solo quando c'è da sparare cazzate sono tutti d'accordo

    RispondiElimina
  5. ci rendiamo conto della pochezza e della linea di confine che non esiste fra le politiche del PD e quelle del PDL...basta vedere come hanno governato Bologna (leggi lo sceriffo Cofferati) e stanno governando Firenze.....

    RispondiElimina
  6. non avete capito che il vero spot Ikea è questo? :)

    RispondiElimina
  7. a roma direbbe più che the hour of the idiot: er momento der cojone (scusami il francesismo)

    RispondiElimina
  8. sulla furbetteria delle provocazioni pubblicitarie ha ragionissima unwise... però se il vero spot Ikea è questo io sono contentissimo di avervi partecipato... Viva la Svezia!

    RispondiElimina
  9. @ Zefirina:
    Come titolo era anche più adatto!
    Mi mancava la canzone.

    RispondiElimina

Welcome