Ci sono musicisti e gruppi di talento quasi sconosciuti, capaci di esprimere un pop sì orecchiabile, ma raffinato e per niente banale; canzoni nel senso classico del termine che viaggiano al di fuori dei carrozzoni commerciali di radio e tv. Ci sono melodie che fin dal primo ascolto ti accarezzano, come nel caso di questa Taste of your heart, dolce e malinconica al punto giusto. Si chiamano Parallel Lions, sono australiani di Melbourne ed è uscito da poco il loro primo album che si intitola Holding Patterns.Benvenuti a bordo. Suoni, visioni e liberi pensieri dall'universo musicale e da altri mondi paralleli . . . . . .
venerdì 18 dicembre 2009
Sono solo canzonette
Ci sono musicisti e gruppi di talento quasi sconosciuti, capaci di esprimere un pop sì orecchiabile, ma raffinato e per niente banale; canzoni nel senso classico del termine che viaggiano al di fuori dei carrozzoni commerciali di radio e tv. Ci sono melodie che fin dal primo ascolto ti accarezzano, come nel caso di questa Taste of your heart, dolce e malinconica al punto giusto. Si chiamano Parallel Lions, sono australiani di Melbourne ed è uscito da poco il loro primo album che si intitola Holding Patterns.
Etichette:
canzoni,
dischi 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Qualitativamente ti ringrazio per il consiglio e parto immediatamente alla ricerca,che spero breve,dell'album.
RispondiEliminaDa programmatore radiofonico ti dico però una cosa che già saprai molto bene : se vogliono ottenere un minimo di riscontro se la devono fare remixare da Timbaland perchè sul mercato attuale così non vanno da nessuna parte.
Io però penso agli Arcade Fire: forse non li sentiamo in radio ma hanno risalto. Non so quanto sia giusto arrendersi sempre a certe esigenze di mercato per arrivare. Bellissima la canzone.
RispondiElimina