E' il numero raggiunto stamattina che mi fa un po' impressione! Sono le pagine viste (non è detto lette) su questo blog a partire dal giugno 2008, quando in un caldo pomeriggio d'ozio decisi di cominciare a postare alcuni racconti che avevo scritto e che se ne stavano da tempo imprigionati nella cartella documenti sotto il titolo: album vissuti. Ci presi gusto a scriverne e pubblicarne altri, poi un giorno cambiai argomento e decisi di scrivere delle brevi impressioni sul concerto dei Massive Attack e, per la prima volta, apparve un commento. Non avevo ancora preso in considerazione l'ipotesi che qualche sconosciuto leggesse ciò che scrivevo. Fu così che misi un contatore e un po' alla volta cominciarono i primi contatti storici: Mat che mi bacchetta cortesemente per un erroraccio su Bowie, Silvano che diventa un frequentatore assiduo (oserei dire un amico sebbene non ci si sia mai visti di persona) Reanto con i suoi commenti flash e la sua ironia, fino ad allargare il giro con tutti voi ed entrare sempre più in un mondo che continua a piacermi.
Mio figlio guarda quasi con stupore questo padre che passa più tempo di lui davanti allo schermo; lui giustamente è più impegnato a vivere e ad uscire di casa, cosa che fra l'altro non disdegnamo neanche noi, ma è innegabile che un pezzo di vita negli ultimi due anni si sia trasferita in questo spazio, che mi auguro resti libero per sempre.
Mio figlio guarda quasi con stupore questo padre che passa più tempo di lui davanti allo schermo; lui giustamente è più impegnato a vivere e ad uscire di casa, cosa che fra l'altro non disdegnamo neanche noi, ma è innegabile che un pezzo di vita negli ultimi due anni si sia trasferita in questo spazio, che mi auguro resti libero per sempre.
congrats! ma non stupirti più di tanto, che leggerti è sempre un piacere!!! :)
RispondiEliminache dire, 100.000 di questi giorni :o)
RispondiEliminaammazza... auguri!
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaquando la roba è buona la gente la legge!
RispondiEliminala tua lo è!
:) love, mod
Grande Lucien!
RispondiEliminaIl sangue romagnolo è sempre garanzia di qualità!
Felice di esserci anch'io. :D
RispondiEliminaE visto che mi sono unito tardi alla combriccola, prometto che un giorno che ho tempo vado a spulciare l'archivio alla ricerca di quei racconti...
Eilà! silenziosamente ma, ci sono anchi'io! Complimenti Lucien, continua così... :)
RispondiEliminaAuguri allora!
RispondiEliminaComplimenti anche da parte mia! Ricordo quel giorno che ti ho lasciato il commento sul post di Bowie ("Scary Monsters"), da allora ne hai fatta di strada. Continua così! A presto, ciao. :)
RispondiEliminamagari ci oscurano per le prossime politiche.... Intanto auguri!
RispondiEliminaun'attestazione di stima anche da parte nostra.
RispondiEliminakeep on
Non è da molto che ho scoperto questo tuo spazio, lo frequento in punta di piedi e sono ancora impegnata a prendervi familiarità, ma l'impressione è che questo traguardo sia ben meritato. Complimenti! :)
RispondiEliminaCiao Lucien, complimenti e continua così. Cerca di non farti prendere dalle statistiche e dai numeri che sennò ti viene l'ansia da prestazione come a me.
RispondiEliminaciao, silvano.
Grande Lucien! Complimenti, il traguardo dei centomila è qualcosa da ricordare ;) Salute allora!
RispondiEliminaSe il problema è il vedersi, è una cosa cui si può rimediare ;)
RispondiEliminaavanti tutta, avantì così!
RispondiEliminala mia stima.
cordiale.
a presto
borguez
Magari, grazie a questo spazio libero, anche tuo figlio ha imparato a conoscerti meglio ;-) è sempre un piacere passare di qua, complimenti e ai cinquecentolmila!
RispondiEliminaMiracoli del web, ci si incontra e scontra, e a volte si diventa amici. Credo tu meriti questo traguardo e l'augurio è di stare a leggerci per altre 100mila visite.
RispondiEliminaThank you all!
RispondiEliminacomplimenti, io non le guardo quasi mai, mi diverto ogni tanto a capire come qualcno sia arrivato al mio blog e qualche volta le chiavi di ricerca mi fanno morire dal ridere
RispondiEliminaOttimo! E auguri!
RispondiEliminaAuguri! Continui a cambiare faccia, ma mai lo stile. Questo è ciò che conta.
RispondiEliminaAuguri Lucien...bel traguardo!
RispondiEliminaAl prossimo adesso :-)
grande lucien!
RispondiEliminaio faccio fieramente parte di quelle 100'000 visite :D
RispondiEliminacongratulèscions :D
Tanti auguri di cuore; un successo meritato :)
RispondiEliminaCongratulazione e grazie per la citazione ....mi lusinghi, e di molto!!!
RispondiElimina;-)
Forza e coraggio, avanti così. Ciao.
RispondiEliminacomplimenti.
RispondiEliminate le meriti tutte quelle visite!
Ha ragione Ally, il tuo stile è unico. Si legge la passione quando scrivi di musica, statistiche, viaggi o incursioni nel personale/quotidiano. E ogni volta è quasi come essere partecipi in un piccola avventura.
RispondiEliminaLe tue pagine non sono solo da "esposizione" fidati, si leggono sempre:)
io ho visitato il tuo blog per via del titolo "La teiera volante" indovinando che veniva dall'amore per i Gong. Cui mi associo, come pure a quello per i Talking Heads.
RispondiEliminaE comunque i Gong sono capostipiti del progressive (canterburiano), alla grande! ciao
arc
bravobravaobravo!!!
RispondiElimina