Lato A
Lato B
In Italia invece è Carnevale tutto l'anno e guitti e giullari lo incensano tutti i giorni capitanati da una delle tipiche maschere romane, conosciuta col nome di Minchiolino. Rugantino e Meo Patacca non possono più competere e sono state soppiantate.
a me il carnevale non piace. ne tre giorni.
RispondiEliminane tutto l'anno.
:) ne ho du palle cosi
love, mod
Quoto quello che dici..L'Italia è diventata un "divertimentificio" perenne :-(
RispondiEliminaGrandiosa immagine, anche se poco consolatoria: gli italiani sono inculati dalle mafie E da berlusconi, e ormai sono più i cazzi che i culi. Sul carnevale la penso come la mod: mi ha sempre fatto schifo che il potere dica al popolino "fate caciara, che da domani è Quaresima". Io faccio caciara se e quando mi pare (in realtà quasi mai). E di Quaresma mi basta e avanza quel brocco strapagato dall'Inter...
RispondiEliminasenza dimenticare Ghedinello, Littorino e Gasparrino er carbonaro.
RispondiEliminaMi unisco a Mod e Zio Scriba che detestano il Carnevale; io fin da bambino.
RispondiEliminaA sei anni mi cacciarono su un carro vestito da cow-boy triste con i baffetti. Dopo il primo giro da una finestra mi arrivò una caramella dura come un sasso che mi spaccò un labbro e in più mi pisciai anche addosso! :-(
Non male il Minchiolino! Per la legge del contrappasso mi ha fatto tornare in mente Pasquino.... sai, quando c'era il Papa-Re e a Roma c'era la censura.... Ma erano altri tempi ;)
RispondiEliminaEmblematica la seconda foto di Dusseldorf su quello che all'estero si pensa di noi.Avendoci vissuto e lavorato all'estero per 7 anni ( 2002-2008)
RispondiEliminanon posso che confermare che siamo molto poco considerati
mio dio come mi vergogno a vedere queste foto del carnevale. :-( l'ho diffuso via twitter.
RispondiEliminanon mi apre il lato a..ma gia dal lato b... e tutto molto chiaro... non sono un'appassionata del carnevale....chi è il tipo nell'ultima foto??
RispondiEliminanon smetto di stupirmi di quanto in basso si continui a precipitare. uno pensa di aver toccato il fondo e subito succede qualcosa che apre una nuova voragine.
RispondiEliminasto attendendo con ansia gli sviluppi delle bocciature delle liste per le regionali, questa mi sa che sarà bella grossa...
siamo un paese sempre peggiore. tutto ciò è infinitamente triste. come il carnevale. non lo sopporto.
RispondiEliminae che non parla... le sue barzellette e gaffes sono famose in
RispondiEliminatutto il mondo!
zio scriba ragiona sul fatto se siano piu' i cazzi o piu' i culi...
RispondiElimina...il problema e' che i culi sono sempre i nostri, e i cazzi i loro!
viva il signor milione che ha presntato tardi le liste "pe' annamme a faa' un panino"
Nani e ballerine, caro Lucien, dovrebbero stare nei circhi e nei casini. Se invece stanno al governo se ne va tutto a puttane, noi compresi.
RispondiElimina