giovedì 20 maggio 2010

Ieri mattina a casa mia sono arrivati questi cinque




Da Amazon UK, sorpresa ieri mattina nella buchetta delle lettere. Packaging minimale con viola dominante. Niente plastica, solo cartoncino. Peccato non ci siano i testi.
L'artista californiano Mark Fox (graffiti styles, urban art, outsider e folk art) è colui che ispirato la copertina di High Violet con la scultura dal titolo Binding Force. Particolare dell'opera.
Riguardo la musica direi che The National non tradiscono le aspettative, mantenendo la rotta già tracciata in precedenza, con qualche impennata. Mi piace, ma nelle mie preferenze personali lo colloco dietro a The Boxer e Sad songs for dirty lovers.

Breve nota sui costi e spese di spedizione. Amazon UK: 12€ (nonostante il cambio con la sterlina). Fnac 20,80€; IBS 22,80€. Con prezzi come questi ultimi due: viva il download selvaggio!

10 commenti:

  1. mi dicono che play.com non fa pagare le spese di spedizione nemmeno in italia.

    High Violet e' bellissimo.
    Dura da infilarlo sopra o sotto gli altri... anche se Alligator resta il mio primo amore con cui li ho scoperti e un brano come Secret Meeting da sempre il mio preferito.

    ciao
    Vale

    RispondiElimina
  2. mi sto affezionando parecchio a questo disco, per me davvero riuscito

    RispondiElimina
  3. è vero che play.com non fa pagare le spese di spedizione; ma rassegnatevi ad una attesa biblica (anche 2 mesi) perchè i CD arrivano da ovunque (nel mio caso dalla Nuova Zelanda)

    RispondiElimina
  4. IBS!
    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Nel solco degli ultimi due dischi..li aspetto nuovamente in Italia per gustarli dal vivo!

    RispondiElimina
  7. Lo ascolto da qualche giorno, al momento è dietro The Boxer (immenso) e Sad songs for dirty lovers... Vedremo col tempo :)

    RispondiElimina
  8. Ho scoperto questo gruppo solo recentemente. Sto ascoltando Boxer ininterrottamente, e ad ogni ascolto aggiungo una stellina alla valutazione. Uno degli album più belli degli ultimi anni. Di certo mi procurerò High Violet al più presto.

    RispondiElimina
  9. Bel disco. non il migliore in assoluto ma da podio.
    AFRAID OF EVERYONE la mia n.1 ;-)

    RispondiElimina

Welcome