Alla fine degli anni '70 dovevano andare a Sanremo. La manifestazione era in crisi e doveva aprirsi un po' alla trasgressione e alle nuove tendenze, ma dopo queste due foto la RAI decise di non chiamarli più e furono rimpiazzati da Anna Oxa in versione punk.
foto Bob Gruen - Toronto 1977
Bob Gruen - Toronto 1977
Passato qualche anno ci riprovarono dopo essersi pentiti e dati un contegno, ma il direttore artistico aveva già scelto un'altra coppia: Amedeo Minghi e Mietta, che quell'anno (1990) con Vattene amore arrivarono terzi.
foto Timothy White - Jersey City 1990
A parte il finto scoop demenziale, le foto sono vere e Iggy Pop è un vero lucky bastard! A chi non sarebbe piaciuto stare al suo posto?
Foto tratte da morrisonhotelgallery.com
a me di sicuro !
RispondiEliminaio dopo quelle foto li avrei proprio messi in gara e fatti vincere!
RispondiEliminanon esattamente due trottolini amorosi :-)
RispondiEliminaPoi negli anni '90 chiamarono i Placebo e subito se ne pentirono.....
RispondiEliminaChe grande Iggy.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaI Placebo me li ricordo anche io, mentre distruggevano gli stumenti tra lo sguardo attonito della gente perbene in platea!
RispondiEliminaIo facevo pensieri impuri su Debbie Harry già da quando avevo 12 anni e guardavo il video di "Heart Of Glass" dei Blondie. Tornando a Iggy e Debbie, mi piace molto la canzone che hanno inciso insieme: "Well Did You Evah!".
RispondiEliminaPer fortuna che alla fin fine non ci andarono, il pubblico bacchettone e ignorante di Sanremo non se li sarebbe meritati...
RispondiEliminaveramente io la Debbie l'avrei voluta dovunque, anche a Sanremo! ;)
RispondiEliminaSono a tutti gli effetti due delle icone più ficcanti del rock intero, a prescindere dai gusti e dalle rispettive "carriere".
RispondiEliminaio io
RispondiEliminaadoro iggy
RispondiEliminasenti,ho fatto una cosa stile alletimo..non un diusco da portare,ma 5(per aiutare)..vieni a sceglierli quando ne hai voglia?