lunedì 1 febbraio 2010

Quelli che non digerisco

Ogni riferimento a persone veramente conosciute e situazioni reali non è per niente casuale.

Quelli che... prova a costruire una chiesa in un paese musulmano.

Quelli che i loro figlioli hanno sempre ragione.

Quelli che prendono il SUV per andare a lavorare a 300 metri da casa e ti dicono: Tanto la benzina me la pago io!

Quelli che con la erre moscia e l'aria annoiata dicono: La prossima estate pensavamo di andare a fare un giro nel New England.

Quelli che fanno i popolari nei salotti e gli snob quando sono tra la gente.

Quelli che dicevano: a sinistra il più intelligente è D'Alema.

Quelli che sono iscritti alla CGIL e li senti dire: Adesso il primo marzo anche lo sciopero gli lasciamo fare!

Quelli che si fanno un'opinione guardando il TG1 e leggendo Il Resto del Carlino.

Quelli che si stupiscono se sei puntuale.

20 commenti:

  1. è già una bella lista .. penso comune a molte persone. .... purtroppo

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Pensa che ci sono anche quelli che guardano solo Studio Aperto perchè il Tg1 è troppo di sinistra!

    RispondiElimina
  4. quelli che sono fatti così purtroppo sono la maggioranza del paese. e sembrano anche moltiplicarsi sempre +

    bello il disco di lindstrom con christabelle! i massive invece non mi hanno convinto per niente. l'ho trovato un album davvero davvero noioso e freddo. a te è piaciuto?

    RispondiElimina
  5. Sì sì, proprio quelli, anche per me!
    Solo a pensarli mi ci vuole un antiacido.

    RispondiElimina
  6. quelli che... destra o sinistra sono tutti uguali... (intanto la scuola è nella merda, la disoccupazione è alle stelle, la costituzione in pericolo) e votano Berlusconi.

    RispondiElimina
  7. alcune affermazioni mi sembrano un po' retoriche,ma forse dovrei cambiare filtro,perchè se le intenzioni sono solo generalizzanti allora vanno bene anche quelle...

    riguardo al quinto QUELLI CHE,bisogna distingure bene fra salotti e gente,perchè è un confine piuttosto labile(se io preferisco i salotti letterali,allora è quella la mia gente)

    riguardo all'opinione sviluppata attraverso i tg,sono d'accordo,e per questo che evito di guardarli:tutti...e odio soprattutto studio aperto per le stronzate che,di passaggio,gli ho sentito dire...

    RispondiElimina
  8. non cè nulla di correggere nel primo è una frase che anche io non sopporto.............per le altre....sono tutte tristemente vere, e purtroppo le ho vissute sulla mia pelle....

    RispondiElimina
  9. @ Allelimo:
    Lapsus o rincoglionimento una delle due. Chiese, ovviamente e non moschee. Grazie!!

    @ Marco:
    Poco entusiasmo per i Massive Attack, a differenza dello spassosissimo LINDSTRøM & CHRISTABELLE.

    @ Pippo:
    Io mi sono semplicemente limitato a registrare ciò che dicono o fanno le persone: vicini di casa, conoscenti, colleghi, parenti...

    RispondiElimina
  10. Quelli che "io non lo pago il canone Rai perchè guardo solo canale 5."

    Quelli che "agli zingari e ai negri gli danno le case popolari e a noi che abbiamo sempre pagato no".

    Quelli che "agli zingari lo stato li mantiene tutti e tu se una volta hai bisogno niente".

    Mi fermo qua che sennò vomito.

    RispondiElimina
  11. Immagino sia solo un piccolo resoconto.

    RispondiElimina
  12. Quelli che ...scrivono messaggi e commenti alla ragazza TVTBETASDP e lei crede sia il codice fiscale.

    Quelli che ...sono così raffinati da chiamare la “cacca” P.I.L. Prodotto Interno Lordo.

    Quelli che ...regalano al bambino il cellulare per sapere dov’e’.

    Quelli che ...comprano il fuoristrada per parcheggiare sul marciapiede.

    RispondiElimina
  13. Senza dimenticare quelli che "noi siamo in crisi e quelli mandano i milioni a casa loro" (titolo più o meno così della Padania di oggi)
    Quelli sono i negri, gli slavi, i marocchini, insomma la feccia che ci ruba il lavoro, violenta le nostre donne, spaccia e pensa un po' se guadagna qualcosa mica lo spende qua.
    No ! Orrore , lo manda alle proprie famiglie a casa.
    Che scandalo, che schifo, e noi che li trattiamo così bene.

    RispondiElimina
  14. quelli che..si stava meglio quando si stava peggio

    quelli che vanno in chiesa e poi non stringono la mano al compagno di classe del nipote perchè è "abbronzato"

    quelli che io sono un onesto cittadino e poi non mettono in regola la colf extracomunitaria

    quelli che guadagnano un sacco di soldi e poi fanno gli assenteisti

    RispondiElimina
  15. Quoto Gians, purtroppo di "Quelli che" ce ne sono tantissimi..... troppi purtroppo.

    RispondiElimina
  16. quelli che "mussolini ha fatto anche cose giuste..."

    quelli che "quest'anno non ho fatto vacanze, sono andato solo 4 giorni a Londra"(è vera, sentita con le mie orecchie!)

    RispondiElimina
  17. i berlusconiani e quelli che dicono "ai miei tempi"

    Bellissimo post !!
    :-D

    RispondiElimina
  18. arrivata al punto su d'alema ho avuto un conato di nausea...troppo forte questo post per il mio equilibrio mentale!!! :-)

    Zion

    RispondiElimina
  19. Quelli che dicono ancora adesso che D'Alema è il più intelligente esponente della sinistra... :(

    RispondiElimina

Welcome